AnyStream sta avendo alcuni problemi DRM attualmente, il download con alcuni fornitori di streaming (Netflix) potrebbe non funzionare sempre.
Situazioni come questa accadranno sempre con AnyStream: i fornitori di streaming migliorano continuamente le loro contromisure mentre noi cerchiamo di recuperare, è un continuo gioco del gatto col topo. Per favore sii paziente e non inondare il nostro supporto o il nostro forum di richieste, ci stiamo lavorando 24/7 per risolvere il problema, ma ci vorranno alcuni giorni. Grazie.

Prodotti

AnyStream Plus

AnyStream Plus

AnyStream è un'applicazione facile da usare che ti consente di scaricare interi spettacoli, documentari e film da Netflix e Amazon Prime per la visualizzazione offline.
Hai perso un film a causa di contenuti scaduti? AnyStream salverà i tuoi spettacoli e film preferiti prima che il contenuto scada e venga rimosso dal servizio di streaming.

Dettagli Download Acquista
AnyDVD HD

AnyDVD HD

AnyDVD HD è un'applicazione per Windows che rimuove automaticamente in background le restrizioni di supporti DVD e Blu-ray. AnyDVD HD è lo strumento da avere per l'utente entusiasta dell'home theatre.

Dettagli Download Acquista
CloneCD

CloneCD

CloneCD è lo strumento perfetto per fare copie di backup della tua musica e CD dati, indipendentemente dalla conformità agli standard. L'interfaccia utente di CloneCD (vincitrice di premi) permette di copiare quasi tutti i CD con pochi clic del mouse.

Dettagli Download Acquista
CloneDVD mobile

CloneDVD mobile

CloneDVD mobile converte facilmente e velocemente i DVD in un formato che i dispositivi portatile (iPod/iPhone/iPad, Android, ecc) può riprodurre. È inoltre possibile convertire i DVD in altri formati di file, come ad esempio DivX, XviD, AVI, MP4, ecc per riprodurre i film in movimento.

Dettagli Download Acquista
Virtual CloneDrive

Virtual CloneDrive

Virtual CloneDrive si comporta proprio come un disco CD/DVD/Blu-ray fisico, anche se esiste solo virtualmente. Virtual CloneDrive è probabilmente il miglior software per le unità virtuali e permette di godere della libertà di una unità virtuale ed è completamente gratuito.

Dettagli Download Freeware